Autolinee Crognaletti: con Esitur per promuover il turismo incoming

Il Gruppo Crognaletti, operativo nel trasporto pubblico locale e nel trasporto della posta sin dal 1881, grazie al  Tour operator Esitur, ha ulteriormente potenziato la storica propensione ai viaggi facendo conoscere nel mondo la Regione Marche attraverso le innumerevoli collaborazioni con le strutture locali, potenziando così sempre di più il settore del turismo incoming.

La sinergia con le Autolinee Crognaletti e con i suoi autobus Gran Turismo ha permesso al tour operator di offrire ai clienti nel corso degli anni un servizio sempre ottimo e soprattutto sicuro. Nei pacchetti sono racchiusi innumerevoli tipologie di viaggio: dal turismo culturale con visite nei vari musei d’Italia e d’Europa fino alle settimane bianche. Da sempre l’obiettivo è soddisfare le esigenze dei clienti con l’aggiornamento continuo per migliorare i servizi.

Il Gruppo Crognaletti, conta oggi circa 70 dipendenti, 75 autobus e copre, con le sue linee, circa 650.000 Km nella provincia di Ancona e circa 1.100.000 di Km nel bacino di Macerata.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios