Baltour: bus di ultima generazione per il tpl di Teramo

Cinque nuovi bus di ultima per generazione sono andati ad arricchire la flotta Baltour per garantire un servizio di trasporto locale nella città di Teramo ancora più sicuro,  efficace e a tutela dell’ambiente.

Gli automezzi che appartengono alla categoria Euro 6, sono dotati di un sistema che consente di contare i passeggeri e  rileva eventuali assembramenti, di  video sorveglianza, di un sistema di ingresso e uscita più efficiente, di un adeguato computer di bordo ma, soprattutto, sono veicoli che abbattono le barriere architettoniche e consentono l’utilizzo in autonomia anche ai diversamente abili.

Il Trasporto urbano di Teramo affonda le proprie radici nel 1979, da un’azienda nata inizialmente come Staur in un periodo in cui il trasporto pubblico locale subiva profondi mutamenti. Quindi, completamente in contro tendenza per il periodo storico, Baltour nasceva con lo specifico fine di gestire il servizio di trasporto urbano della Città di Teramo e nel corso di questi lunghi anni di onorato servizio,  la società conta al proprio attivo una delle organizzazioni più importanti ed efficienti della Regione Abruzzo.

La flotta Baltour è composta da autobus di ultima generazione ed è dotata di sistemi di sicurezza LGS (Lane Guard System), ACC Adaptive Cruise Control ed EBA Emergency Brake Assist oltre che di sistemi per aumentare il confort come il CDS Comfort Drive Suspension.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios