Salemi Bus: con l’app per viaggiare basta un click

Con l’App Autoservizi Salemi viaggiare è ancora più semplice: si possono consultare orari e fermate di tutti i collegamenti, regionali e nazionali, scegliere di viaggiare con la tariffa più economica, prenotare il posto preferito, acquistare il biglietto con la massima comodità e sicurezza, gestire le prenotazioni ed eventualmente gestire cambi di data e di destinazione. Inoltre, si può usufruire di un comodo borsellino elettronico.

Salemi Bus opera da 70 anni collegando la Sicilia direttamente con le principali città italiane oltre ad offrire giornalmente un efficace trasporto locale collegando Palermo con Marsala, Mazara, Castelvetrano, Campobello e Salemi. L’azienda collega giornalmente anche i due principali aeroporti della Sicilia occidentale, Trapani Birgi e Palermo Punta Raisi.

Diverse sono le soluzioni offerte di noleggio autobus, tra i più moderni e confortevoli, dotati dei migliori standard di sicurezza.

L’azienda applica rigorosi standard di qualità ai propri servizi che oggi si estendono a garanzia della massima sicurezza sanitaria dei passeggeri e del personale viaggiante.

Tutti i bus sono soggetti alle procedure di igienizzazione, disinfezione e sanificazione a fine corsa, nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute. In questo video le procedure adottate dall’azienda per l’imbarco sui  bus per i viaggi interregionali.

 

 

.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios