Autoservizi Gaetani: al via le corse scolastiche in totale sicurezza

Dalla propria pagina facebook Autoservizi Gaetani annuncia di aver ripreso da oggi le corse scolastiche e il servizio scuolabus in totale sicurezza, efficienza e puntualità.

L’azienda effettua il trasporto scolastico nel comune di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta, grazie ad un team di autisti referenziati e dalla comprovata esperienza professionale, in grado di garantire agli studenti un trasporto conforme ai massimi standard di sicurezza.

AUTOSERVIZI GAETANI è un azienda di Sessa Aurunca con 50 anni di esperienza nel settore del trasporto passeggeri. Fondata da Alessandro Gaetani, nasce come operatore nella fornitura di servizi di noleggio autobus e vetture e nel 1977 implementa l’attività con i servizi di Trasporto Pubblico Locale e Scuolabus.

Negli anni l’azienda si specializza nel settore dei viaggi turistici di gruppo grazie alla collaborazione con importanti tour operator nazionali ed internazionali. Lavora inoltre con gruppi organizzati, associazioni, scuole, cral e società sportive. Il noleggio con conducente, viene effettuato con autobus G.T. di media e grande capacità, minibus ed autovetture. La gamma offerta è ampia, va da 8 a 54 posti.

Oltre al trasporto scolastico, l’azienda effettua collegamenti tra le varie frazioni del Comune quali: Lauro – San Castrese – Rongolise – Aulpi – Corigliano – Maiano – Galleria, collegando le stesse al capoluogo Sessa Aurunca e, nel periodo estivo, anche verso la località balneare di Baia Domizia.

La qualità del parco mezzi impiegato e l’attenta formazione del personale  sono i caratteri distintivi di Autoservizi Gaetani.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios