Baltour aderisce alla richiesta di disponibilità di spazi per la vaccinazione

Confindustria in questi mesi si è fatta portavoce della necessità di rafforzare la campagna vaccinale nazionale proponendo, al fine di arricchire la rete dei luoghi preposti, l’utilizzo anche degli spazi nella disponibilità delle imprese.

A fronte del dialogo con il Commissario Straordinario per la gestione dell’emergenza, è stata avviata la mappatura degli spazi che le imprese operanti sul territorio nazionale potranno mettere al servizio del Paese in questa delicata fase emergenziale.

L’azienda Baltour ha immediatamente aderito all’iniziativa di Confindustria mettendo a disposizione le proprie sedi, dislocate sul territorio nazionale, per agevolare la campagna vaccinale e dare priorità ai propri dipendenti che svolgono un delicato servizio pubblico di trasporto che li porta, più di altri settori, ad essere a contatto con il pubblico.

L’azienda nel mettere a disposizione il proprio personale logistico e sanitario, attraverso il coinvolgimento dei propri medici aziendali, resta ora in attesa dell’ok da parte dell’Autorità.

Baltour è una società che si occupa di trasporto passeggeri su autobus effettuando:
-Linee nazionali ed internazionali;
-Noleggio autobus in tutta Italia;
-Il trasporto urbano della città di Teramo.
Il Gruppo Baltour opera nel settore del trasporto di linea passeggeri su gomma con il partner commerciale Flixbus, noleggio bus e trasporto pubblico locale delle città di Teramo. L’esperienza maturata in tutti questi anni è garanzia di affidabilità e qualità dei servizi.
La sede principale operativa e amministrativa è ubicata nella moderna sede di Teramo, realizzata su una superficie di 27.000 mq di cui 6.000 mq coperti, dotata delle più attuali attrezzature. Un’altra importante sede operativa è localizzata a Siena, parimenti dotata di officina ed impianti manutentivi.

Oltre alle sedi operative, il Gruppo Baltour ha proprie sedi commerciali nelle principali autostazioni d’Italia come a Roma, Napoli, Bologna, Teramo, Catania, Torino.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios