IVECO MINIBUS: UNA NUOVA PROSPETTIVA AL BUSINESS DELLE AZIENDE

Il Daily Minibus di Iveco è progettato per favorire la mobilità sostenibile dei passeggeri. In un mondo in rapida evoluzione, in cui l’automazione conta sempre di più, il Daily fa passi da gigante nei campi della guida autonoma e della sicurezza integrata. Con oltre 380 versioni di fabbrica, 4 motori e una capienza fino a 22 passeggeri, il Daily usa la connettività per dare accesso a un nuovo mondo di servizi altamente personalizzati e appositamente studiati per rispecchiare l’utilizzo che del veicolo e le esigenze dell’azienda.

L’estesa line-up del Daily Minibus, in grado di trasportare fino a 22 passeggeri, implica l’esistenza di un modello adeguato a qualsiasi missione per il trasporto di persone:- missioni turistiche, per viaggiare con stile e comodità; missioni interurbane, con una capacità di trasporto passeggeri leader della categoria; navette per servizi aeroportuali e alberghieri; scuolabus appositamente progettati per il trasporto di studenti.

Il Daily Minibus Iveco consente massima fluidità nella manovra, comfort di guida ed ergonomia superiori, semplicità ed intuitività, sicurezza ed efficienza grazie al monitoraggio della pressione degli pneumatici in tempo reali, Hi-Connect e fanali a Led per la massima visibilità.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios