Consiglio Generale Anav: si allarga la partecipazione alla vita associativa nazionale

Importanti modifiche statutarie sono state approvate dai Consiglieri Anav in occasione dell’ultima riunione della settimana scorsa.

Prima novità importante, l’ingresso di alcuni giovani nel Board del Consiglio direttivo: si tratta di alcuni membri fondatori del gruppo “Anav futura”, un progetto, meglio ancora una realtà attiva e dinamica, nato alcuni anni fa per favorire la formazione e l’aggregazione dei futuri imprenditori legati al settore del trasporto.
Per dare voce alle Regioni più piccole e sprovviste di Sezioni Regionali, ai membri del Consiglio Generale si aggiungeranno 8 invitati permanenti senza diritto di voto, così da favorire una partecipazione il più estesa possibile alla vita associativa. Sarà estesa anche la composizione della Vice Presidenza e dell’Advisory Board, con l’aggiunta rispettivamente di 4 e 2 membri.

Le modiche statutarie, già approvate dai Consiglieri, saranno presentate, per la ratifica definitiva, alla prossima Assemblea privata dell’Associazione, prevista per il 22 giugno prossimo.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios