Consiglio Generale Anav: si allarga la partecipazione alla vita associativa nazionale
|Importanti modifiche statutarie sono state approvate dai Consiglieri Anav in occasione dell’ultima riunione della settimana scorsa.
Prima novità importante, l’ingresso di alcuni giovani nel Board del Consiglio direttivo: si tratta di alcuni membri fondatori del gruppo “Anav futura”, un progetto, meglio ancora una realtà attiva e dinamica, nato alcuni anni fa per favorire la formazione e l’aggregazione dei futuri imprenditori legati al settore del trasporto.
Per dare voce alle Regioni più piccole e sprovviste di Sezioni Regionali, ai membri del Consiglio Generale si aggiungeranno 8 invitati permanenti senza diritto di voto, così da favorire una partecipazione il più estesa possibile alla vita associativa. Sarà estesa anche la composizione della Vice Presidenza e dell’Advisory Board, con l’aggiunta rispettivamente di 4 e 2 membri.
Le modiche statutarie, già approvate dai Consiglieri, saranno presentate, per la ratifica definitiva, alla prossima Assemblea privata dell’Associazione, prevista per il 22 giugno prossimo.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it