Autolinee Federico: arriva la promo per la festa della donna

Autolinee Federico lancia una promozione per la festa della donna dell’8 marzo p.v.

Contattando il Call Center aziendale al numero 0965/1700009, si può richiedere il coupon del 10% da utilizzare per il prossimo viaggio.

Le prenotazioni si possono effettuare  dal 2  al 7 marzo  2021 e l’offerta è valida  per i viaggi fino al 28 Marzo 2021.

Le Autolinee Federico nascono nel 1929 e si distinguono per la qualità, la professionalità e la sicurezza che caratterizza ogni servizio.

Gli autobus, dal tipico colore Atlantic Blu, percorrono ogni anno, sulle strade di tutta la penisola, oltre 10.000.000 di km e sono tutti di ultima generazione, dotati dei più moderni sistemi di sicurezza come il Tempomat Regolatore di Distanza (ART), l’Attention Assist (ATAS), l’Assistente Mantenimento Corsia (SPA), il Controllo Elettronico di Stabilità (ESP), il Sistema Antibloccaggio (ABS) e il Front Collison Guard (FCG). Particolare attenzione viene posta alla scrupolosa e periodica manutenzione dei mezzi.

L’azienda dispone di oltre 250 autisti tutti assunti con contratto di lavoro a tempo inderminato qualificati, professionali e competenti, e di un servizio di Customer Service che rappresenta un vero e proprio valore aggiunto nell’assistenza al cliente.

Con l’app MyFederico, scaricabile gratuitamente su App store o Google Play, gli utenti possono prenotare il viaggio in tutta comodità  scegliendo il metodo di pagamento preferito.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios