MOM: L’informazione viaggia su telegram

Per fornire informazioni di info-mobilità in tempo reale rispetto alla predisposizione degli avvisi di modifiche al servizio a seguito di eventi di particolare rilevanza (news, deviazioni stradali, etc.), MOM-Mobilità di Marca mette a disposizione dell’utenza il canale telegram https://t.me/mobilitadimarca accessibile tramite  smartphone, tablet o computer.

Telegram e’ un servizio di messaggistica istantanea gratuito, veloce e senza limiti di diffusione dei messaggi a più utenti. Occorre prima installare l’APP mom. A seconda della tipologia del proprio smartphone, si accede al relativo store e si installa come una normale applicazione. Una volta scaricata ed installata l’App, con la ricerca “MOM Servizio Clienti” apparirà l’account del canale; sarà sufficiente poi cliccare sulla scritta e, successivamente, su “Unisciti”. Da computer occorre utilizzare il link : https://t.me/mobilitadimarca.

Le news sono pubblicate anche sul sito aziendale, con la sostanziale differenza che il canale Telegram è sempre a portata di mano e, se si attiva la funzione, invia una notifica ad ogni nuova pubblicazione.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios