Gruppo Grassani: nuovi mezzi in arrivo completamente accessibili

Il Gruppo Grassani celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disablità e annuncia una piccola novità per il 2021: una parte dei nuovi mezzi, in arrivo per il prossimo anno, sarà completamente accessibile.
“Perché viaggiare non è un privilegio, ma un diritto”, sottolinea l’azienda.

Grassani è un’azienda lucana del settore dell‘autotrasporto e noleggio auto con e senza conducente. Opera dal 1947, da tre generazioni, e persegue con successo la sfida dei continui cambiamenti nel settore dei trasporti, innovando costantemente il parco macchina esistente e ampliando la gamma di servizi offerti. La formazione del personale avviene sistematicamente secondo modelli di efficienza, legati ad altissimi standard di sicurezza. Un parco mezzi in continuo rinnovamento che garantisce sempre ed in ogni occasione di viaggio, sicurezza e comfort.

La Grassani dispone di oltre 100 mezzi che quotidianamente percorrono in sicurezza le strade della regione, collegando le principali città con i paesi dell’entroterra altrimenti isolati dal resto della territorio. L’autonoleggio è affidato ad operatori esperti formati e specializzati nel trasporto persone in grado di offrire sempre sicurezza e assistenza in qualsiasi condizione di viaggio.
I viaggi, l’autonoleggio e ogni servizio offerto, compreso quello del noleggio auto per cerimonie, è gestito e monitorato costantemente da software in grado di assistere gli operatori, gli autisti e i viaggiatori sia nella fase di preparazione che nel tratto scelto per il viaggio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios