Brubus Servizi Turistici: cresce la flotta con il nuovo bus da 29 posti

Un  nuovo veicolo dotato di spazi accoglienti, che si contraddistingue per la facile manovrabilità e la leggerezza negli spostamenti. Brubus annuncia che la sua flotta si arricchisce con l’ingresso di un Isuzu Novo da 29 posti.
Un mezzo provvisto di tutti gli optional per migliorare il comfort durante il viaggio, con luci interne a led, comodi sedili reclinabili e allargabili completi di tavolini richiudibili e grandi vetrature panoramiche.

Per informazioni e preventivi: 055 239 8411, info@brubus.it, www.brubus.it

Brubus Srl è un’azienda di autonoleggio con conducente che da oltre 40 anni opera nel settore turistico come trasporto passeggeri. Il vasto parco automezzi permette di soddisfare ogni necessità dai gruppi al cliente singolo, con personale qualificato e a richiesta multilingue.

L’ufficio, nonché l’autorimessa, è situata nel centro di Firenze in prossimità della stazione ferroviaria Santa Maria Novella, l’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze e la zona dei principali hotels. Hanno a disposizione bus dotati di toilette, tv color ed altri confort, con posti dai 16 ai 57.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios