Deplano Autolinee & Turismo: nuovi orari per il collegamento con Olbia aeroporto

Deplano Autolinee & Turismo ha aggiornato gli orari dei bus in servizio di linea Nuoro-Olbia. I nuovi orari saranno in vigore fino al 27 marzo 2021.
“Il periodo che stiamo attraversando sta portando a continue variazioni degli operativi dei voli e, conseguentemente, anche gli orari dei bus potrebbero subire variazioni, sarà nostra premura darvene tempestiva comunicazione. Vi chiediamo di verificare, sempre, gli orari, il giorno prima della partenza”, scrive l’azienda in una nota.

Ecco la nuova tabella:

La Deplano Autolinee & Turismo ha una storia lunga oltre 30 anni. È attiva nel trasporto pubblico locale e nel noleggio autobus con conducente. Ha fatto della qualità e attenzione per il cliente il proprio punto di forza.

La sua flotta è sempre in continuo ammodernamento, un parco veicoli di 35 unità che va dalle auto di lusso, per le occasioni speciali, ai minibus da 17 e 20 posti, fino ai grandi bus da 56 posti e al bus per trasporto dei diversamente abili con pedana e ancoraggi per le carrozzine.

L’azienda ha sede legale e operativa nella zona industriale di Nuoro e sedi operative nelle città di Orosei e Olbia. È da qui che offre i propri servizi ai principali tour operator nazionali e internazionali e alle strutture alberghiere più quotate dell’Isola. Nel 2013 è nata anche la Deplano Assistenza.
Un team di meccanici altamente qualificati, l’utilizzo di macchinari e strumenti di diagnosi all’avanguardia e un’officina mobile per gli interventi d’emergenza, garantiscono l’intervento tempestivo per il fermo di un automezzo durante lo svolgimento del servizio, di soccorrerlo in loco e di inviare all’occorrenza un mezzo sostitutivo per poter concludere il proprio percorso.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios