Bus & Sport: Air Pullman, fornitore ufficiale dell’Inter, presenta il nuovo pullman dedicato alla squadra nerazzurra

Air Pullman, fornitore ufficiale del club nerazzurro, svela insieme al club milanese FC Internazionale il nuovo pullman nerazzurro che accompagnerà la prima squadra in giro per l’Italia e l’Europa nel corso della stagione sportiva 2020/21.

Il nuovo bus, che esordirà in occasione della prima partita di UEFA Champions League a San Siro contro il Borussia Mönchengladbach, è stato studiato in ogni minimo particolare dall’Inter insieme ad Air Pullman.

La vera innovazione del nuovo pullman nerazzurro è rappresentata dalla bus cam, un sistema di otto telecamere interne ed esterne che permetterà ai tifosi nerazzurri di vivere, sui canali social ufficiali del club e su Inter TV, i momenti del prepartita da una prospettiva totalmente inedita e privilegiata. Un vero e proprio nuovo media, attraverso il quale i fan nerazzurri avranno la possibilità di vivere l’esperienza del prepartita in modo ancora più immersivo ed esclusivo. Il pullman dell’Inter è infatti il primo in Italia ad avere una bus cam destinata alla creazione di contenuti.

 
La nuova livrea si contraddistingue invece per la continuità dell’alternanza del nero e del blu lungo le fiancate e sul tetto, e per la presenza del crest e logotipo Inter in bianco a tutta altezza. Il retro e le porte sono infine decorate dal claim nerazzurro Not For Everyone.

Un pullman pensato per i calciatori ma anche per i tifosi, che nel corso della stagione avranno la possibilità di partecipare a contest con in palio esperienze esclusive legate al bus nerazzurro.

 

 

(Fonte Inter.it)


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios