La Valle Autoservizi: Lombardia, dal 12 ottobre nuove corse Gardone Val Trompia-Magno

La Valle Autoservizi informa la sua utenza che sulla tratta Gardone Val Trompia – Magno, dal 12 ottobre 2020, saranno aggiunte due corse a quelle attualmente in vigore. Gli orari sono consultabili qui. A breve sarà disponibile l’orario completo aggiornato.

Dal 1979 La Valle Autoservizi si distingue nel panorama dell’autonoleggio con autobus per l’offerta di servizi di trasporto persone ad elevato standard qualitativo. Opera sia in ambito nazionale che internazionale: è presente anche nel trasporto pubblico locale a carattere interurbano, urbano, scuolabus e tutti i servizi destinati alle comunità.

Il noleggio con conducente viene effettuato con autobus di media e grande capacità, minibus ed autovetture. La gamma offerta è la più ampia possibile, va da 8 a 84 posti.

Grazie al nuovo carrello agganciato al bus, La Valle permette ai suoi utenti di trasportare in sicurezza biciclette, strumenti musicali, attrezzature sportive varie altrimenti non stipabili nei bauli degli autobus per il loro ingombro.

La qualità del parco mezzi impiegato e l’attenta formazione del personale operante garantiscono al servizio offerto quei caratteri distintivi che fanno di “LA VALLE” la società scelta da anni dai clienti più esigenti.

Particolare attenzione viene posta alla sicurezza dei passeggeri ed al problema delle emissioni inquinanti, attraverso una attenta e periodica manutenzione dei mezzi ed ad una sostituzione costante degli autobus con nuovi veicoli.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios