Gruppo Stat: confermato il tour “I tesori dell’Etruria e la Civita di Bagnoregio” dal 30 ottobre al 1° novembre
|Il Gruppo Stat conferma il tour “I tesori dell’Etruria e la Civita di Bagnoregio”, tra borghi sospesi su speroni tufacei, la “città dei Papi” Viterbo e le ville rinascimentali. Un viaggio suggestivo nella Tuscia, la zona tra Toscana e Lazio, dove visse e prosperò la civiltà etrusca.
I passeggeri potranno viaggiare a bordo di autobus Gran Turismo.
Il tour inizia il 30 ottobre e si conclude il 1° novembre: ecco il programma.
Il Gruppo STAT opera dal 1919. E’ cresciuto attraverso un secolo di storia: dagli albori pionieristici si è trasformato in rete d’impresa nel settore del trasporto persone (turistico-locale) mediante servizi regolari e a noleggio; viaggi in genere (vacanze-business travel-turismo scolastico) mediante vendita al dettaglio e tour operator.
In continua espansione è presente con proprie strutture in Piemonte e Liguria operando sul territorio nazionale per l’Europa e per il Mondo. Impiega 180 persone, con una flotta di oltre 100 bus, 1 officina meccanica centrale, 5 depositi, 1 Tour Operator e 6 Agenzie Viaggio.
E’ costituito da: STAT Turismo srl – vettore bus – opera con il marchio STAT S.T.A.C. srl – vettore bus – opera con il marchio AUTOTICINO Volpi Licurgo srl – vettore bus – opera con i marchi VOLPI – CALLERO – PESCI S.T.A.T. Viaggi srl – Agenzia Viaggi e Tour Operator – opera con i marchi STAT VIAGGI – SASSONE Geotravels srl – Agenzia Viaggi – opera con il marchio GEOTRAVELS Gold Travel srl – Agenzia Viaggi – opera con il marchio GOLD TRAVEL