Bellando Tours: il biglietto si paga a bordo con lo smartphone grazie all’App Satispay

Sui bus del servizio di trasporto pubblico locale di Bellando Tours da oggi è possibile pagare il biglietto a bordo con Satispay. Gli utenti potranno inquadrare il QRcode con l’App e pagare velocemente e in sicurezza.
Satispay S.p.A. è una società italiana che ha sviluppato l’omonima applicazione mobile, scaricabile gratuitamente, per il pagamento digitale e il trasferimento di denaro tramite internet.

Bellando Tours S.r.l. è un’impresa a carattere familiare con sede a Bussoleno (Torino) che opera nel settore del trasporto passeggeri offrendo un servizio completo per le esigenze di mobilità, effettuando servizi regolari di linea extraurbana ed urbana e servizi di autonoleggi di autobus Gran Turismo occasionale o finalizzato.

La Bellando Tours nasce nel 1967 per volontà di Dario Bellando. E’ costituita in forma di società a responsabilità limitata: i soci sono Bellando Dario, Tonda Giovanna e Bellando Maurizio.

L’azienda opera come servizio urbano nel Comune di Bardonecchia; come extraurbano nei seguenti Comuni: Susa, Bussoleno, Mattie, Borgone, San Valeriano, Condove, Novaretto, Caprie, Villar Dora, Almese, Avigliana, Giaveno, Ferriere, San Didero, San Giorio, Caselette; come servizio navetta estivo ed invernale nel comune di Sauze d’Oulx.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios