Cortina Express: nuovi orari per la linea Cortina d’Ampezzo-Venezia

Cortina Express annuncia che sono in vigore nuovi orari per il collegamento Cortina d’Ampezzo e Venezia. Il viaggio dura due ore e mezza: non sono previsti cambi o soste intermedie.

La partenza da Cortina è programmata tutti i giorni alle ore 09.30 e 17.30; la partenza da Venezia (Mestre stazione e Venezia aeroporto) tutti i giorni alle ore 11.00 e 15.00

Ecco gli orari:
https://www.cortinaexpress.it/it/orari-linee-autobus/
Per prenotazioni:
https://booking.cortinaexpress.it

Cortina Express, unica realtà ad avere una base strutturata a Cortina d’Ampezzo, dispone di sedi secondarie anche a Venezia e Bologna per garantire un’ottima rete di servizi ed assistenza su tutto il territorio nazionale.

I servizi spaziano dal noleggio autobus con conducente in occasione di trasferimenti da aeroporti e stazioni, viaggi nazionali ed internazionali, congressi, con autobus da 8 a 85 posti.
Le autolinee a lunga percorrenza collegano tutti i giorni tutto l’anno Cortina d’Ampezzo e Cadore con Treviso, l’aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre.

Nell’alta stagione estiva ed invernale le autolinee sono prolungate a sud con Rovigo, Ferrara e Bologna e a nord verso Alta Pusteria, Alta Badia.
Grazie alla partnership con Flixbus collega giornalmente alcune tra le principali città d’Italia e d’Europa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios