Autolinee Varesine: da mercoledì 23 settembre modifiche orarie per agevolare gli studenti

Autolinee Varesine ha comunicato alla sua utenza alcune modifiche orarie che riguarderanno, a partire da mercoledì 23 settembre, la linea N25 Varese-Arona.

– La corsa in partenza alle 6.50 da Varese viene anticipata di dieci minuti e partirà alle ore 6.40: questo dovrebbe permettere di rispettare più agevolmente gli orari intermedi e di portare i ragazzi a scuola ad Arona in tempo utile;
-La corsa in partenza alle 7.50 da Arona partirà alle 7.55 ed entrerà a Varese da viale Europa/Casbeno scuole/centro città anziché da via Gasparotto.

 

Autolinee Varesine srl, fondata nel 1979 con lo scopo di offrire servizi di trasporto pubblico e privato attraverso un’ampia e sempre aggiornata flotta di veicoli, effettua servizi da turismo in Italia e in Europa e, nell’ambito del Ctpi (Consorzio Trasporti Pubblici Insubria, formato da Autolinee Varesine e Castano), esercita servizi di trasporto pubblico locale della sottorete Nord del Varesotto, comprendente le linee urbane di Varese città e circa 25 linee extraurbane. Ad oggi, Autolinee Varesine conta su oltre trecento dipendenti e un parco mezzi composto da duecento autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios