Nuove partenze per il “Lago Maggiore Tour” di Cavourese: ora disponibile anche da Cavour, Osasco e Pinerolo
|A fronte delle numerose richieste, Cavourese è lieta di annunciare che il “Lago Maggiore Tour” parte anche da Cavour, Osasco e Pinerolo.
Il servizio collega Torino alle città di Arona e Stresa, affacciate sul Lago Maggiore. E’ la soluzione ideale per chi vuole passare una domenica immerso nella natura e nella storia.
Da Arona e Stresa è possibile prendere uno dei numerosi battelli e raggiungere le Isole Borromee, le Isole Brissago oltre che la vicina Svizzera.
Qui tutte le info
Le corse sono attive ogni domenica dal 19/07 al 27/09/2020; biglietti a partire da 19€ andata e ritorno in giornata.
E’ possibile prenotare online oppure presso una delle rivendite autorizzate.
L’azienda Cavourese nasce il 14 dicembre 1945 a Cavour, in Provincia di Torino, con un solo autobus di proprietà, modello FIAT 626 di 30 posti, e un solo autista impiegato sulla linea Cavour – Pinerolo.
Oggi è sostenuta da un team che collabora in sinergia al fine di garantire il miglior servizio possibile ai clienti. L’organico è composto da 150 dipendenti, suddivisi tra autisti, impiegati e operatori meccanici. L’ufficio commerciale, il cuore dell’azienda, è formato da personale altamente esperto, in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta di clienti italiani e stranieri.
Un team efficiente si dedica alla gestione quotidiana delle autolinee pubbliche della Città Metropolitana di Torino.
Dalla Liguria alle Langhe, fino alla bellissima Via Lattea: il servizio Tour4You, invece, offre la possibilità di raggiungere le mete vacanziere più ambite da italiani e stranieri.