Bristol Autoservizi: sabato 25 luglio tra le leggende del lago di Resia e del suo campanile sommerso

Sabato 25 luglio con Bristol Autoservizi sarà possibile fare un meraviglioso viaggio alla scoperta del famoso lago di Resia e del suo campanile sommerso. Resia è un lago alpino artificiale situato a 1.498 m s.l.m. nel comune di Curon Venosta in Alto Adige, a nord del vicino lago di San Valentino alla Muta. Con la sua capacità di 120 milioni di metri cubi è il lago più grande della provincia di Bolzano

Nel corso della gita è prevista anche la visita alla pittoresca Glorenza, florida cittadina ai tempi dei commerci romani e unica città delle Alpi in cui è ancora presente l’intera struttura fortificata.
Info e prenotazioni: gruppi@bristolviaggi.it – 3397250886

Bristol Autoservizi è un’azienda veneta con oltre cinquant’anni di esperienza nel settore. Tutti i mezzi sono sottoposti a frequenti controlli e scelti con un occhio di riguardo per l’ambiente e per il trasporto dei disabili. L’azienda è certificata Uni En Iso 9001:2008. Gli uffici sono ubicati a Schio, in  provincia di Vicenza, a Cornedo Vicentino e a Padova.

Bristol Autoservizi è anche agenzia viaggi per i gruppi numerosi che si spostano in gita, in vacanza, per motivi di lavoro. L’agenzia si occupa della tempistica, degli spostamenti e delle soste, fino alla gestione di piccoli imprevisti e contrattempi.

Accanto ai programmi realizzati ad hoc, propone inoltre anche una vasta offerta di viaggi organizzati diretti alle destinazioni preferite, anche nei parchi divertimento.

Bristol opera, inoltre, da anni nel Trasporto pubblico locale nella zona di Schio con alcune linee suburbane ed extraurbane in concessione. Opera anche nel trasporto pubblico scolastico con il servizio di trasporto degli alunni per alcune scuole ed istituti scolastici nella zona di Schio e Torrebelvicino. Clicca qui per scaricare gli orari.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios