Marozzi Viaggi & Turismo: riparte il collegamento Peschici-Rodi-Vieste-Aeroporto di Bari

Da oggi, venerdì 10 luglio, è di nuovo attiva la linea Marozzi Viaggi & Turismo che collega Peschici-Rodi-Vieste-Aeroporto di Bari.

E’ possibile prenotare il biglietto su www.marozzivt.it

L’azienda comunica inoltre che dal 15 luglio al 30 settembre 2020 l’esercizio delle autolinee regionali rispetterà il seguente programma:
LINEA ROMA-SORRENTO 22/22R
Si effettua il MARTEDI’ – GIOVEDI’ -VENERDI’ E SABATO
da Sorrento ore 06.00
da Roma ore 15.00
LINEA ROMA-SORRENTO- AMALFI 23/233R
Si effettua il LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’ – SABATO E DOMENICA
da Roma ore 07.00
da Amalfi ore 14.15
LINEA ROMA-AVELLINO 28/28R
Tutti i giorni feriali dal Lunedì al Sabato
da Avellino ore 07.20
da Roma ore 16.00

L’accesso agli autobus e il viaggio saranno assoggettati al rispetto delle norme vigenti in tema di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19: obbligo di avere la mascherina, rispetto del distanziamento sociale, completa igienizzazione dei veicoli.

La Viaggi & Turismo Marozzi Srl, Società del Gruppo “Finsita Holding S.p.A.”, opera nel settore del trasporto passeggeri con autobus, sia di lunga percorrenza, con collegamenti dalla Basilicata per il Nord Italia, che regionale, in particolare con collegamenti dal Lazio per la Campania. La Società dispone di un parco autobus con i più aggiornati dispositivi anti inquinamento (EURO 5 e EURO 6) e con un’età media tra le più basse in Italia.
I titoli di viaggio sono acquistabili sul sito www.marozzivt.it o tramite l’App Marozzi oppure nelle biglietterie convenzionate
.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios