Autoservizi Salemi riattiva il collegamento quotidiano Sicilia-Puglia: “Facciamo strada insieme verso la rinascita del Paese”
|Dal 2 luglio Autoservizi Salemi ha riattivato il collegamento quotidiano tra la Sicilia e la Puglia.
L’azienda garantisce viaggi in sicurezza su tutti i bus: per ottenere la tariffa migliore è possibile prenotare a questo link oppure chiamando al numero 0923 981120.
“Il nostro impegno quotidiano rimane sempre lo stesso da settant’anni – scrive l’azienda -, garantirvi la libertà di viaggiare per i vostri bisogni e per coltivare affetti, passioni e sogni. Con grande comfort e serenità, su bus moderni e sicuri, guidati da personale estremamente qualificato. Facciamo strada insieme verso la rinascita del Paese”.
Gli autobus Autoservizi Salemi percorrono diverse tratte regionali: collegano giornalmente Palermo con Marsala, Mazara, Castelvetrano, Campobello e Salemi. Corse quotidiane anche per i due principali aeroporti della Sicilia Occidentale, Trapani Birgi e Palermo Punta Raisi.
Oggi Autoservizi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Dalla Sicilia viaggia in andata e ritorno verso un gran numero di destinazioni nella penisola: le grandi città – Napoli, Roma, Firenze, Milano, Bologna – sono collegate giornalmente, così come la Puglia. La linea adriatica attraversa tutta l’Italia, con fermate a Pescara, Ancona e Cesena, Rimini e Pesaro, Ferrara, Ravenna, Padova e Vicenza.