Viaggi in totale sicurezza e relax con IAS Touring

Viaggiare in autobus è la modalità di trasporto su strada più sicura e con IAS Touring è possibile spostarsi in totale relax e sicurezza.
L’azienda offre servizio di noleggio autobus per scoprire l’Italia e l’Europa. Mezzi di ultima generazione conformi ai più alti standard di sicurezza e sottoposti a costanti e scrupolose operazioni di sanificazione ed igienizzazione con conducenti appositamente formati in materia.

A bordo degli autobus verranno rispettate scrupolosamente le nuove norme che prevedono:

  • pulizia e sanificazione di tutti gli autobus sia alla partenza sia al termine del viaggio;
  • obbligatoria misurazione della temperatura di ogni passeggero e dei conducenti con termoscanner prima di ogni salita a bordo;
  • conformità ai protocolli normativi di sicurezza vigenti delle visite guidate e pacchetti turistici;
  • ai fini del distanziamento di bordo, in ottemperanza a quanto previsto dall’allegato 15 del DPCM 17 Maggio 2020, si dispone l’utilizzazione verticale delle sedute utilizzando le poltrone più vicine al finestrino. In aggiunta, come disposto dallo stesso DPCM, i passeggeri conviventi che si trovano a viaggiare insieme, i minori accompagnati o i passeggeri non vedenti che viaggiano con accompagnatore, potranno accomodarsi su sedute contigue.
  • mascherina obbligatoria a bordo, sia per passeggeri che per conducenti e assistenti di viaggio;
  • gel sanificante a bordo a disposizione dei passeggeri.

Tutte le proposte per viaggi di gruppo sono disponibili sul sito www. zagaraviaggi.it o scrivendo a info@zagaraviaggi.it

Il gruppo AUTOLINEE SCURA IAS e IAS TOURING è concessionario di una vasta e capillare rete di autolinee regionali e gestisce collegamenti urbani e numerosi collegamenti interregionali, con oltre 7.000.000 di Km percorsi annualmente, 170 dipendenti ed un parco autobus di circa 120 unità in prevalenza Gran Turismo di ultima generazione e dotati di ogni comfort.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios