Con Cortina Express scegli il tuo posto in sicurezza

Sugli autobus Cortina Express è possibile occupare solo i posti lato finestrino, in ottemperanza al DPCM del 17 maggio 2020. Coloro che viaggiano con minori o con un congiunto con il quale non va rispettato il distanziamento sociale, possono occupare anche i posti lato corridoio.
I passeggeri sono quindi pregati di prestare attenzione alla scelta del posto in fase di acquisto.

In fase di check-in il personale di bordo potrà comunque richiedere di occupare un posto diverso da quello prenotato al fine di ottemperare a quanto previsto dal DPCM.

Una delle prescrizioni più importanti delle regole per la sicurezza a bordo degli autobus Cortina Express, è sanificare le mani con la soluzione idroalcolica che i passeggeri troveranno a bordo.
Per conoscere le altre regole consultare questa pagina: https://www.cortinaexpress.it/it/regole-sicurezza/

Cortina Express, unica realtà ad avere una base strutturata a Cortina d’Ampezzo, dispone di sedi secondarie anche a Venezia e Bologna per garantire un’ottima rete di servizi ed assistenza su tutto il territorio nazionale.

I servizi spaziano dal noleggio autobus con conducente in occasione di trasferimenti da aeroporti e stazioni, viaggi nazionali ed internazionali, congressi, con autobus da 8 a 85 posti.
Le autolinee a lunga percorrenza collegano tutti i giorni tutto l’anno Cortina d’Ampezzo e Cadore con Treviso, l’aeroporto di Venezia e la stazione ferroviaria di Mestre.

Nell’alta stagione estiva ed invernale le autolinee sono prolungate a sud con Rovigo, Ferrara e Bologna e a nord verso Alta Pusteria, Alta Badia.
Grazie alla partnership con Flixbus collega giornalmente alcune tra le principali città d’Italia e d’Europa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios