Autoservizi Salemi, Fase2: come individuare il posto numerato a bordo del bus

Autoservizi Salemi comunica che l’identificazione dei posti sui bus in gestione Covid-19 è stata rivista utilizzando una numerazione che non necessariamente corrisponde ai numeri originali solitamente stampati nelle targhette a fianco dei sedili. La necessità di garantire la distanza minima tra un passeggero e un altro comporta una precisa distribuzione dei posti che possono essere utilizzati e di quelli che devono rimanere liberi.
L’azienda ha provveduto a ripristinare il sistema di assegnazione del posto in fase di acquisto del biglietto o di prenotazione della corsa da parte degli abbonati.

Per individuare correttamente il proprio posto assegnato, l’utente dovrà fare riferimento esclusivamente al numero esposto sugli schienali delle poltrone. Precisamente, il posto da occupare sarà sempre la poltrona immediatamente dietro lo schienale con il numero assegnato.

Le poltrone con l’espressa indicazione “posto non occupabile” devono sempre rimanere libere.
I passeggeri che dovessero riscontrare delle difformità, dovrebbero dirigersi verso i posti in fondo al bus, occupandone uno libero tra quelli numerati: in ogni caso, possono rivolgersi all’autista, che avrà cura di confermare il nuovo posto assegnato.
Come disposto dal DPCM 26/04/2020, tutti i passeggeri dovranno dotarsi preventivamente di mascherina, anche di stoffa.

L’avviso completo è disponibile qui 

Gli autobus Autoservizi Salemi percorrono diverse tratte regionali: collegano giornalmente Palermo con Marsala, Mazara, Castelvetrano, Campobello e Salemi. Corse quotidiane anche per i due principali aeroporti della Sicilia Occidentale, Trapani Birgi e Palermo Punta Raisi.
Oggi Autoservizi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Dalla Sicilia viaggia in andata e ritorno verso un gran numero di destinazioni nella penisola: le grandi città – Napoli, Roma, Firenze, Milano, Bologna – sono collegate giornalmente, così come la Puglia. La linea adriatica attraversa tutta l’Italia, con fermate a Pescara, Ancona e Cesena, Rimini e Pesaro, Ferrara, Ravenna, Padova e Vicenza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios