Marozzi Viaggi e Turismo: dal 18 maggio ripartono le corse regionali

Marozzi Viaggi e Turismo riaccende i motori. L’azienda  comunica che dal 18 al 31 maggio l’esercizio delle autolinee regionali verrà ripristinato parzialmente.
L’accesso agli autobus e il viaggio saranno garantiti nel rispetto delle norme vigenti in tema di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19. 
Tra le misure applicate, l’obbligo di avere le mascherine, il rispetto del distanziamento sociale e la completa igienizzazione veicoli.

Ecco il protocollo che verrà applicato: 

Dal 18 maggio saranno ripristinate parzialmente le corse regionali Roma – Avellino e Roma – Sorrento (con fermate anche a Vico Equense, Castellammare di Stabia e Pompei):

Sorrento – Roma con partenza da Sorrento solo il Lunedì e Venerdì alle ore 6:00;
Sorrento – Roma domenicale con partenza da Sorrento alle ore 17:00;
Roma – Sorrento con partenza da Roma Tiburtina solo il Lunedì e Venerdì alle ore 15:00;
Roma – Sorrento domenicale con partenza da Roma Tiburtina alle ore 07:00;
Avellino – Roma con partenza dai Campetti di Santa Rita solo il Lunedì, Mercoledì e Venerdi alle ore 07:20;
Roma – Avellino con partenza da Roma Tiburtina solo il Lunedì, Mercoledì e Venerdi alle ore 16:00.

La Viaggi & Turismo Marozzi Srl, Società del Gruppo “Finsita Holding S.p.A.”, opera nel settore del trasporto passeggeri con autobus, sia di lunga percorrenza, con collegamenti dalla Basilicata per il Nord Italia, che regionale, in particolare con collegamenti dal Lazio per la Campania. La Società dispone di un parco autobus con i più aggiornati dispositivi anti inquinamento (EURO 5 e EURO 6) e con un’età media tra le più basse in Italia.
I titoli di viaggio sono acquistabili sul sito www.marozzivt.it o tramite l’App Marozzi oppure nelle biglietterie convenzionate
.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios