Federturismo Confindustria: Marina Lalli Presidente designato per il quadriennio 2020-2024

Marina Lalli, già vicepresidente vicario di Federturismo, è stata designata alla guida della Federazione per il quadriennio 2020 – 2024 dal Consiglio Generale riunitosi oggi in modalità a distanza.
La nomina di Lalli, a.d. delle Terme di Margherita di Savoia, vicepresidente anche di Confindustria Bari BAT e di Federterme, alla presidenza di Federturismo dovrà ora essere formalizzata dall’Assemblea dei Soci prevista entro giugno.

“E’ un incarico impegnativo e delicato che arriva in un momento di grave sofferenza ed emergenza per il turismo e per l’intera economia. Il turismo, in particolare, sta vivendo una crisi senza precedenti e dal decreto di maggio ci aspettiamo misure serie, un aiuto forte alla fiscalità, soldi veri e non solo prestiti. Servono finanziamenti immediati a fondo perduto così come è necessario lo stralcio totale delle imposte dirette per tutto il 2020. Anche l’Europa è chiamata a fare la sua parte adottando rapidamente misure straordinarie da affiancare a quelle nazionali che da sole non bastano prevedendo di destinare a settore del turismo una quota significativa del Recovery Fund”.
Queste le prime dichiarazioni di Marina Lalli alla quale vanno le congratulazioni di ANAV per l’importante incarico e l’apprezzamento per l’attività sinora svolta in qualità di Vice-Presidente anche nel sostenere le istanze dell’Associazione a favore delle imprese di trasporto turistico con autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios