La Valle Trasporti di Ferrara ringrazia i suoi dipendenti con un video

In occasione della Festa dei Lavoratori del Primo maggio la direzione dell’azienda La Valle Trasporti di Ferrara ha deciso di ringraziare attraverso un video tutti i suoi dipendenti “che ogni giorno con impegno, dedizione e responsabilità assicurano la mobilità dei cittadini”.

Sin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 La Valle Trasporti  ha praticato le raccomandazioni sanitarie sulle misure di prevenzione e contrasto al virus a tutela dei viaggiatori e dei dipendenti.

Il 23 marzo ha adottato ed applicato il Protocollo aziendale di sicurezza promosso dal Governo, dalle Parti sociali inclusa ANAV cui è associata, adattandolo alla propria realtà aziendale d’intesa con medico competente e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza.
Ogni giorno il personale La Valle provvede alla pulizia e sanificazione degli autobus per garantire un trasporto sicuro e sereno.

Inoltre La Valle ha sospeso la bigliettazione a bordo, interdetto la salita anteriore ed i primi quattro posti, alternato i sedili per garantire il distanziamento sociale, applicato cartelli informativi.
La Valle Trasporti oltre ai servizi di TPL, già offre soluzioni personalizzate alle imprese del territorio per il trasporto delle maestranze utili ad affrontare la Fase 2.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios