Toni Servillo a bordo di un bus Sita: l’azienda presente in una scena del film “5 è il numero perfetto”

I bus Sita Sud viaggiano anche sulle strade del cinema. In una scena del film “5 è il numero perfetto” ambientato negli anni 70, il protagonista interpretato da Toni Servillo decide di prendere un bus Sita.

Peppino Lo Cicero è un sicario di seconda classe della camorra in pensione che vive nel napoletano. Costretto a tornare in azione dopo l’omicidio di suo figlio, si troverà coinvolto in una serie di azioni e reazioni violente che però si tramuteranno anche nella scintilla per cominciare una nuova vita.
Nel corso dei vari svolgimenti del film, il protagonista decide di prendere l’autobus per spostarsi.
Ecco una scena del film in cui viene citata l’azienda:

Sita Sud è un’azienda storica del Sud Italia nata nel 1912. Ha tre sedi regionali e gestisce gran parte del trasporto pubblico locale in Puglia, in Basilicata e in Campania.
Sicurezza trasporti autolinee – Sita Sud Srl è la società del Gruppo “Finsita Holding Spa” che opera nel settore del trasporto pubblico e merci su gomma.

In tale ambito, la società svolge la propria attività in varie aree di business: trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano, ma anche autolinee a lunga percorrenza su tratte nazionali, turismo e noleggi, spedizionieri. La mission dell’azienda può riassumersi nella “soddisfazione del bisogno di trasporto persone su gomma, con la migliore qualità”.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios