Prontobus: dal 4 maggio ripartono i collegamenti Pescara-Ciampino-Fiumicino

L’azienda di trasporti e turismo ProntoBus annuncia il ripristino del collegamento Pescara-Ciampino-Fiumicino a partire dal prossimo 4 maggio.

Verrà assicurata un’unica corsa giornaliera, mentre per raggiungere Avezzano, con pick up passeggeri previsto anche alla stazione di Chieti, ci saranno 4 viaggi a/r al giorno con inizio dal 6 maggio.
ProntoBus assicura la massima sicurezza e il rispetto delle normative: verranno messi in vendita solo il 50 massimo 60% dei posti disponibili su ogni autobus in modo da permettere a ogni passeggero di avere un posto vuoto al suo fianco, se lo desidera.

ProntoBus collega l’Abruzzo agli aeroporti romani con quasi 30 tratte giornaliere, 365 giorni l’anno. Grazie a questa intensa presenza è in grado di soddisfare tutte le potenziali compatibilità di orario. Non solo, alcune corse sono dirette a Roma Tiburtina ed altre ancora collegano uno dei principali porti italiani: Civitavecchia.

ProntoBus nasce nel dicembre del 2000 per volontà di 5 importanti aziende di noleggio autobus con conducente per servizi turistici. È in grado di offrire alla clientela un parco mezzi che va dall’autovettura al pullman da 80 posti, senza dimenticare minibus e veicoli attrezzati per trasporto disabili. È partner ufficiale delle maggiori compagnie aeree e dell’aeroporto d’Abruzzo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios