Cavourese: ecco le misure da rispettare a bordo del bus

L’azienda Cavourese, come previsto dal Decreto del Presidente della Giunta Regionale del Piemonte, invita tutti i passeggeri delle autolinee di trasporto pubblico a seguire le seguenti disposizioni:

• viaggiare con l’autobus solo se dotati di mascherina ;
• salire a bordo esclusivamente dalle porte centrali ;
• lasciare liberi i primi 4 sedili dietro l’autista;
• rispettare la distanza di sicurezza sull’autobus.

Le disposizioni sono volte a minimizzare le probabilità di contagio tra persone che non presentano sintomi e proteggere la salute dei passeggeri e dei dipendenti.

Tutti gli orari sono disponibili qui.

L’azienda Cavourese nasce il 14 dicembre 1945 a Cavour, in Provincia di Torino, con un solo autobus di proprietà, modello FIAT 626 di 30 posti, e un solo autista impiegato sulla linea Cavour – Pinerolo.
Oggi è sostenuta da un team che collabora in sinergia al fine di garantire il miglior servizio possibile ai clienti. L’organico è composto da 150 dipendenti, suddivisi tra autisti, impiegati e operatori meccanici. L’ufficio commerciale, il cuore dell’azienda, è formato da personale altamente esperto, in grado di soddisfare ogni esigenza e richiesta di clienti italiani e stranieri.

Un team efficiente si dedica alla gestione quotidiana delle autolinee pubbliche della Città Metropolitana di Torino. Dalla Liguria alle Langhe, fino alla bellissima Via Lattea: il servizio Tour4You, invece, offre la possibilità di raggiungere le mete vacanziere più ambite da italiani e stranieri.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios