Bianchi Elvira: misure adottate contro la diffusione del Covid-19

L’azienda Bianchi Elvira s.r.l., in ottemperanza a tutte le disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ha adottato numerosi provvedimenti che saranno validi fino a nuove disposizioni.

Nel servizio di trasporto pubblico, dal 6 marzo è in vigore l’orario ridotto che vede interessati principalmente i servizi necessari a garantire il pendolarismo lavorativo come le corse verso le stazioni ferroviarie o che permettono il raggiungimento di esercizi autorizzati alla vendita di derrate alimentari e beni di prima necessita.
Il servizio dal 1° aprile è stato reso gratuito all’utenza. Nei bus viene effettuata disinfettazione giornaliera e intensificata la sanificazione periodica.
A tutela del conducente è interdetta la prima fila per far rispettare la distanza di 1 metro, l’accesso è consentito solo dalle porte posteriori ed è sospesa la bigliettazione a bordo. Sono stati inoltre affissi in ogni bus in servizio dei vademecum informativi sul comportamento da adottare all’interno per ridurre al minimo la possibilità di contagio.

Gli uffici dell’azienda, che ha sede ad Arce in provincia di Frosinone, sono operativi dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 con personale ridotto. L’officina è operativa dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:00.

Entrambi gli esercizi sono chiusi al pubblico, l’utenza sarà ricevuta solo per appuntamento mediante procedure di prevenzione, al fine di ridurre le occasioni di contatto con il personale in azienda.

L’azienda Bianchi Elvira è presente sui canali social Facebook e Instagram e sul sito web www.bianchielvira.it 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios