Contram non si ferma, assicurati i servizi minimi

Gli autobus Contram Spa continuano a viaggiare. L’azienda, operatore del trasporto pubblico nella provincia di Macerata, ha spiegato attraverso una nota che i servizi minimi sono garantiti nonostante una necessaria riduzione delle corse.

“In questi giorni di incertezze dovute alle restrizioni causate dalla diffusione del Covid-19 a cui si è aggiunta un’ondata di maltempo e neve, gli autobus continuano a viaggiare – scrive l’azienda -. Nonostante i doverosi e ingenti tagli alle linee di trasporto pubblico apportati a seguito delle indicazioni della Regione Marche, rimangono comunque in piedi i servizi minimi”.

“Fin dai primi giorni dell’emergenza Contram Spa ha da subito attivato una procedura straordinaria di sanificazione e igienizzazione quotidiana di tutti i suoi autobus, sia attraverso generatori di ozono che tramite utilizzo manuale di prodotti specifici. A bordo dei bus sono stati inoltre predisposti diversi sistemi di distanziamento per indicare ai passeggeri come rispettare la normativa”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios