Prontobus: mezzi disinfettati e rigenerati ogni giorno

Ogni giorno i mezzi Prontobus vengono disinfettati e rigenerati attraverso un processo di “ozonizzazione”.
Un ozonizzatore è un purificatore d’aria che utilizza l’elevata capacità ossidante dell’ozono per eliminare molte delle sostanze chimiche presenti nell’aria. L’ozono infatti è un potente deodorizzante e distrugge gran parte delle sostanze inquinanti (ossidi di zolfo, particolati, benzene, formaldeide e tossine generate da muffe e batteri).
Periodicamente, e ormai da anni, Prontobus si serve di questo strumento per disinfettare e rigenerare l’abitacolo dei nostri autobus.

I garagisti Prontobus lavorano giorno e notte per offrire un servizio puntuale e impeccabile, con l’utilizzo di strumenti di ultima generazione in grado di detergere e igienizzare al 100% l’ambiente circostante.

ProntoBus collega l’Abruzzo agli aeroporti romani con quasi 30 tratte giornaliere, 365 giorni l’anno. Grazie a questa intensa presenza è in grado di soddisfare tutte le potenziali compatibilità di orario. Non solo, alcune corse sono dirette a Roma Tiburtina ed altre ancora collegano uno dei principali porti italiani: Civitavecchia.

ProntoBus nasce nel dicembre del 2000 per volontà di 5 importanti aziende di noleggio autobus con conducente per servizi turistici. È in grado di offrire alla clientela un parco mezzi che va dall’autovettura al pullman da 80 posti, senza dimenticare minibus e veicoli attrezzati per trasporto disabili. È partner ufficiale delle maggiori compagnie aeree e dell’aeroporto d’Abruzzo.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios