Fara Viaggi: biglietti e abbonamenti in un click con l’App Teseo Sardegna

Anche Fara Viaggi è nella rete di Teseo Sardegna, l’applicazione che permette di conoscere gli orari dei trasporti pubblici di tutta la Sardegna e di calcolare il percorso per arrivare puntuale a destinazione.

L’app permette di acquistare biglietti e abbonamenti elettronici con un click dal proprio smartphone. Il titolo di viaggio sarà sempre a portata di mano sul telefonino.

È possibile scaricare TESEO qui

Fara Viaggi Group è nel settore dei trasporti da più di 50 anni e il gruppo si compone oggi di quattro società di trasporti dislocate in tutto il territorio sardo, con sedi di proprietà dal centro al nord Sardegna.
Nel corso dell’ultimo decennio la società si è espansa acquisendo nuovi bacini di utenza e delocalizzando le proprie sedi su tutto il territorio. Ciò ha permesso di aumentare le prospettive future, di contraddistinguere il gruppo e di assumere una connotazione di carattere regionale.

Tutto il gruppo operando con un parco mezzi di proprietà, un team affidabile, professionale, giovane e responsivo alle esigenze del cliente, rafforza quell’ideale e quella passione che da sempre ha contraddistinto la famiglia Fara e tutti i suoi collaboratori. Nel corso degli anni, il cliente è diventato più esigente e più attento ai dettagli, grazie ai collegamenti che hanno permesso di viaggiare e di conoscere altre realtà al di fuori dell’isola. Tutto ciò ha stimolato e migliorato le capacità aziendali, i collaboratori, i mezzi, facendo si che il gruppo raggiungesse un livello tale da poter essere certificato secondo i parametri europei.

Fara Viaggi  effettua noleggio, turismo e servizi di linea. Collega Oristano con l’aeroporto di Cagliari Elmas, la città di Sassari e la città di Oristano con i rispettivi hinterlanld e le principali attrazioni turistiche, spiagge e resort, della costa di Oristano, Alghero, Castelsardo e Stintino con le linee estive stagionali. Inoltre offre un servizio di mobilità pubblica all’interno dell’Isola dell’Asinara.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios