Anav Futura: “Lo sviluppo e la gestione delle flotte”. Oggi a Roma il VI appuntamento

Il tema delle alimentazioni alternative è al centro del VI appuntamento di ANAV Futura, in svolgimento oggi a Roma presso la sede dell’Associazione.
I giovani imprenditori, dopo l’apertura del Presidente Giuseppe Vinella, hanno assistito alla presentazione di Dario Del Pozzo, manager Irizar, che ha illustrato vantaggi e svantaggi della mobilità elettrica.
Del Pozzo ha spiegato come si sta evolvendo il mercato, presentando le risposte della “prima azienda di elettromobilità a energia verde in Europa” alla sfida della sostenibilità.

A seguire Andrea Bottazzi, responsabile Sviluppo e Gestione flotte di Tper Bologna, autorevole esperto di tematiche inerenti le alimentazioni alternative degli autobus, ha svolto due didattiche centrali, focalizzandosi in particolare su aspetti tecnici, economici e gestionali di veicoli elettrici e veicoli a metano, in tutte le loro accezioni.

Francesco Romagnoli, responsabile del Servizio Tecnico ANAV, ha illustrato il quadro normativo riguardante nello specifico l’acquisto di tali tipologie di veicoli.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios