Autolinee Baire: due nuove fermate sulla linea Capoterra-Cagliari

Per andare incontro alle esigenze dei cittadini, Autolinee Baire ha istituto due nuove fermate per il bus della linea Capoterra-Cagliari. Il nuovo servizio è già operativo e serve due zone sino a oggi prive di fermate.

Una nuova fermata farà capolinea nella zona artigianale del paese, in località Sant’Angelo: l’altra andrà a servire la popolazione residente in località Sa Guardia Longa, sulla strada per Poggio dei Pini.

“Siamo particolarmente orgogliosi, soprattutto nel secondo caso, di aver ottenuto l’autorizzazione per poterle posizionare – spiega l’amministratore della società, Matteo Baire -, il servizio va incontro alle esigenze delle famiglie che abitano nella zona e che da anni ci chiedevano una nuova fermata. Il nostro impegno per aumentare le prestazioni dei nostri mezzi, tutti rinnovati e in linea con le normative in tema di rispetto dell’ambiente, e migliorare il servizio e l’offerta del trasporto”.

Tour Baire nasce nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito sviluppa una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios