Michielotto Autoservizi presenta il nuovo VOLVO 9900 e la sua speciale livrea

Michielotto Autoservizi ha svelato la grafica della nuova ammiraglia: un VOLVO 9900.

L’Azienda Michielotto Autoservizi nasce nel 1977 a Peraga di Vigonza in provincia di Padova, grazie alla grande passione di Giovanni Michielotto, che dopo qualche esperienza come autista decide di acquistare un pullman per il servizio scolastico ed i viaggi domenicali con la parrocchia e le persone del paese, aiutato dalla moglie Rita che si occupa della pulizia dei pullman al loro rientro.

Crescendo il figlio Daniele manifesta la stessa passione e durante il servizio militare prende la patente per i pullman e nei primi anni ottanta viene acquistato anche il secondo mezzo che con Daniele alla guida attraversa l’Europa e l’Italia intera. Con l’arrivo della moglie Simonetta l’azienda si allarga ed aumentano personale e numero dei mezzi, grazie a questa sinergia nei primi anni 2000 la Michielotto Autoservizi conta circa una decina di mezzi e altrettanti autisti e oltre al turismo e al servizio di linea si aggiungono varie collaborazioni per il servizio del Trasporto Pubblico Locale.

Marianna Michielotto, l’altra figlia, è impegnata in Anav Veneto e responsabile dell’ufficio amministrativo dell’azienda di famiglia.

Durante gli anni della crisi economica, la Michielotto Autoservizi decide di continuare ad investire e scommettere sul suo futuro e si allarga ulteriormente entrando nel 2015 nella rete Flixbus.
Attualmente l’azienda conta quasi 28 mezzi di proprietà più una decina da gestire per il TPL, 46 dipendenti ai quali a breve se ne aggiungeranno altri 8 per la nuova tratta Milano – Budapest.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios