Convegno ANAV: David Siviero (MAN), “Onorati di essere partner dell’Associazione”
|“Siamo onorati di essere presenti in questa occasione come partner dell’Associazione ANAV perché vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti”. Lo ha dichiarato David Siviero Head of Sales & Product Bus di MAN in un’intervista a margine del recente convegno ANAV “Accessibilità ad autostazioni e punti di fermata”. L’azienda è stata main sponsor del concorso “Imprese in Movimento 2019”.
“’Vogliamo risolvere i problemi di chi opera direttamente sul territorio con i nostri mezzi – ha detto Siviero -. Per questo abbiamo scelto di essere partner in questa occasione, nell’ottica di avviare un percorso importante. L’obiettivo è quello di avviare una partnership a 360°”.
Siviero ha poi illustrato i progetti in campo nel futuro della Man: “La nostra società sta cambiando, diventiamo ogni giorno più grandi. In Italia stiamo investendo in cinque centri di nostra proprietà che si occupano di assistenza, riparazione e ricambi – sia per truck che per bus – in un’ottica di particolare attenzione per i bus. Siamo presenti a Venezia, Brescia, Milano, Forlì e Fiano Romano. A breve le aperture di Bologna e Torino”.
“Bologna sarà particolarmente importante per lo sviluppo degli allestimenti per autobus, diverrà un centro nevralgico per Man. Stiamo investendo molto su rete di assistenza e sui prodotti, nell’ottica di diventare partner sempre più efficienti per gli associati ANAV e per tutti i nostri clienti. Per noi è molto importante la visibilità che otteniamo con l’ANAV perché si tratta di una grande opportunità di dimostrare quello che sappiamo fare”, ha concluso Siviero.