Con Gr Bonaventura un servizio di riparazione pullman efficiente e tempestivo

L’autofficina dell’azienda Gr Bonaventura di Noale (Venezia) offre alla propria clientela un servizio di riparazione magistrale, sempre in grado risolvere i problemi dei pullman e delle auto a prezzi davvero competitivi.
La realtà professionale opera nel campo dei trasporti con competenza e professionalità da ben mezzo secolo.
Attiva nelle province di Verona e di Venezia, Gr Bonaventura svolge una preziosa attività di noleggio di pullman e di noleggio minibus per viaggi nazionali e internazionali.

L’officina di riparazioni macchine, realtà professionale altamente qualificata,  effettua un eccellente servizio. Ogni intervento dell’autofficina, di qualsiasi natura sia, è sempre eseguito a regola d’arte in modo rapido ed efficiente. Gli esperti lavoratori dell’officina di via Capitelmozzo 26 forniscono inoltre un pronto intervento sia per la sostituzione pneumatici sia per il gonfiaggio.

L’autofficina Bonaventura assicura altresì un servizio celere per il cambio delle gomme, garantisce la fornitura e la vendita di sia di accessori che di ricambi originali e non. In più, nei locali dell’officina è possibile procedere al cambio dell’olio.

L’autofficina Bonaventura è rintracciabile al numero di telefono: 041440886.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios