Imprese in movimento 2019: Premio della Giuria per STPS di Sondrio

I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del concorso “Imprese in movimento 2019”. La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda Stps di Sondrio ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Foto” per l’immagine dal titolo: “Eccoci ci siamo”.

La StpsSocietà Trasporti Pubblici di Sondrio Spa, è stata costituita nel 1976 per volontà degli Enti Locali della Provincia di Sondrio unitamente ad alcuni soggetti privati, per governare la pesante crisi che in quegli anni aveva investito il sistema del trasporto pubblico. Da allora si è rafforzata sul mercato ove oggi opera con servizi di Tpl extraurbano in Valtellina, servizi turistici anche internazionali e linee automobilistiche statali.

Stps, con i suoi 90 dipendenti, i 70 autobus di linea e i 18 autobus da noleggio si presenta al mercato con una anzianità media del parco veicolare tra le più basse del settore: 6 anni per gli autobus di linea, 5 per quelli da noleggio. Autobus moderni, sicuri e a basso impatto ambientale, dotati di tutti i confort.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios