Garbellini: trasporti in sicurezza da oltre 40 anni

L’azienda Garbellini svolge il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano nell’ambito del territorio della provincia di Rovigo e attua il servizio di noleggio pullman in Italia e all’estero, forte della sua esperienza maturata nel settore da 40 anni.

L’azienda è nata a seguito di un conferimento di ramo d’azienda dall’impresa individuale Autoservizi Garbellini Romano di Garbellini Romano. Con tale conferimento, oltre all’acquisizione dei capitali necessari allo svolgimento dell’attività aziendale, l’azienda ha anche acquisito il bagaglio di esperienza già maturata presso l’impresa individuale operante nel settore del trasporto persone fin dal 1958 con regolarità ed efficacia.

Un importante passo avanti della Garbellini s.r.l. è avvenuto nel 2005 con l’acquisizione della società Mangherini s.r.l, affermata azienda ferrarese specializzata nel turismo e nei servizi di trasporto scolastici.
Nel 2007 è nata la nuova filiale a Sottomarina di Chioggia alla quale si è aggiunto nel 2010 un nuovo ufficio al pubblico a Chioggia in pieno centro storico.

Il parco mezzi è assai vario, atto a soddisfare le più diverse esigenze: minibus da 19, 25 e 33 posti, pullman Gran Turismo da 54, 56, 64, 69 e 79 posti.

Grazie alla qualità dei propri mezzi, la professionalità e gentilezza del proprio personale, esperienza consolidata nel settore, Garbellini è particolarmente apprezzata per i propri servizi di noleggio.
La sede di Rovigo con l’ausilio delle filiali di Sottomarina, Chioggia e della Mangherini srl di Ferrara, pone come principale obiettivo la piena soddisfazione di una clientela costantemente in crescita, diffusa tra le provincie di Venezia, Treviso, Padova, Verona, Bologna e Mantova.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios