Imprese in movimento 2019: Categoria Foto, Premio della Giuria per Corsi & Pampanelli

I lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del premio fotografico e video ANAV “Imprese in movimento 2019”. Il concorso mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda Corsi & Pampanelli di Roma ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Foto” per l’immagine dal titolo: “Livrea a Roma”.

La Corsi & Pampanelli opera da oltre ottanta anni come azienda leader nel settore di trasporto di persone ed è da sempre dedita alla ricerca della qualità del servizio ed alla cura del cliente. La sua storia è testimonianza di solidità e garanzia di affidabilità. Tra i servizi offerti: escursioni e tour, servizi navetta per aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, fiere ed eventi e Trasporto pubblico locale nei comuni di Anagni, Colleferro, Mentana, Paliano, Sgurgola.

Tra i servizi accessori offre, inoltre, un’area parcheggio attiva tutti i giorni con servizio di videosorveglianza e guardiania. Offre anche il servizio di autolavaggio industriale per bus fino a 15 metri e lo scarico del wc chimico. È inoltre presente un punto ristoro per il personale viaggiante. L’area di parcheggio si trova nella zona di Casal Bertone a poca distanza dal Terminal degli autobus della Stazione Tiburtina ed è quindi particolarmente indicata al rimessaggio degli autobus che arrivano a Roma. L’area di parcheggio è in grado di ospitare 70 bus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios