Imprese in movimento 2019: Cap di Prato riceve il Premio della Giuria nella Categoria Foto

I lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del premio fotografico e video ANAV “Imprese in movimento 2019”. Il concorso mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda Cap di Prato ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Foto” per l’immagine dal titolo: “Il primo passeggero e il tornello”.

Cap Autolinee (Cap Scarl – Consorzio Autotrasporti Pratese) è la società consortile che si interfaccia con gli Enti Locali per la gestione del trasporto pubblico. Il Socio Unico è Cap Cooperativa, i cui soci a loro volta sono anche lavoratori che per la maggior parte vanno a ricoprire le posizioni di personale viaggiante di guida.

Ad oggi Cap conta una flotta di più di 200 autobus, compresi mezzi urbani, suburbani e interurbani, nonchè gli scuolabus con cui svolge il servizio scolastico per il Comune di Prato e i mezzi per i servizi di noleggio. Negli ultimi anni Cap ha avviato un processo di rinnovamento della flotta, introducendo autobus Euro 6, per ridurre l’impatto ambientale e migliorare il confort per i passeggeri. Obiettivo principale quello di rendere più vivibili le città dove le aziende di trasporto pubblico operano, fornendo strumenti e mezzi adeguati, avanzati e sempre più smart.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios