Solidarietà: Bonaventura Express si attiva per sostenere i comuni dell’Agordino colpiti dal nubifragio

Un importante messaggio di vicinanza e di speranza dalla ditta Bonaventura Express.

La famiglia Bonaventura ha promosso il progetto “Sosteniamo Rocca Pietore” in supporto ai comuni dell’Agordino colpiti dal tragico nubifragio dello scorso autunno.

L’iniziativa ha coinvolto i clienti dell’azienda di trasporto con donazioni libere e volontarie: al momento dell’acquisto di viaggi o servizi della società, è stato chiesto di versare un contributo aggiuntivo destinato ad alimentare un fondo, interamente destinato al sostegno di zone e famiglie colpite dalla terribile calamità della tempesta “Vaia”. La famiglia Bonaventura ha contribuito raddoppiando la somma versata dai clienti. 14mila euro è il computo totale dell’iniziativa che è culminata con la consegna nelle mani del sindaco Daniele Rostirolla, di un assegno che aiuterà la popolazione del paese montano a ripartire.

“Sin da quando il nostro amato capostipite, Rino Bonaventura, nel lontano 1960 guidava un minibus da 24 posti attraverso i Serrai di Sottoguda, ai piedi della Marmolada, per ammirare coi turisti l’infinita meraviglia dei ghiacci eterni, la famiglia Bonaventura ha un rapporto speciale con l’Agordino“, ha spiegato il titolare di Bonaventura Express. L’iniziativa ha visto anche la collocazione di diversi puzzle-alberi di cartone all’interno dell’agenzia di viaggi recanti i nomi dei sottoscrittori.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios