Imprese in movimento 2019: categoria ‘Foto’, Premio della Giuria per Arriva Italia Sadem di Grugliasco

Al termine dei lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV, si è svolta la cerimonia di premiazione della II edizione del premio fotografico e video ANAV “Imprese in movimento 2019”. Il concorso mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

Arriva Italia Sadem di Grugliasco ha ricevuto il Premio della Giuria nella “Categoria Foto” per l’immagine dal titolo: “Sadem Arriva a Torino”.

Arriva Italia Srl è la holding italiana del Gruppo Arriva. Dal 2002 è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano sia interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.

Arriva Italia ha consolidato la sua posizione attraverso l’acquisizione di aziende di trasporto pubblico locale (TPL) o tramite partecipazioni in joint venture con partner pubblici.

Attualmente gestisce un portfolio composto da 9 aziende operative, servizi di trasporto pubblico per circa 100 milioni di bus/km annui, 2.500 mezzi e 3.500 dipendenti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios