Imprese in movimento 2019: Genovarent vince il Premio della Giuria

Genovarent ha vinto il Premio della Giuria  (categoria video) del concorso “Imprese in movimento 2019” ideato dall’ANAV.

Il concorso mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

Nel filmato proposto dall’azienda nuovi veicoli dotati di ogni confort e di tutti i dispositivi di sicurezza, scorrono sulle strade d’Italia guidati da un ampio team di professionisti del settore.

Genovarent rappresenta una consolidata realtà, riconosciuta come una delle aziende più professionali, organizzate ed affidabili nel vasto territorio in cui opera. Negli ultimi anni, a seguito della partecipazione a numerose fiere sono stati sviluppati notevolmente rapporti con clientela internazionale.
Grazie alla vasta quantità di offerte, da Genovarent si può trovare tutto ciò che riguarda il noleggio di veicoli.

Serietà e capacità organizzativa si associano a cortesia ed intelligenza nel problem solving facendo di Genovarent un punto fermo a cui affidarsi per “non avere problemi”. Il titolare Renzo Balbi, i suoi figli Andrea e Marco, e i loro fidati collaboratori, sono in grado di far fronte alle numerose richieste e di soddisfare anche il più esigente dei clienti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios