Imprese in movimento 2019: categoria ‘Foto’, secondo posto per MarinoBus

I lavori dell’Assemblea straordinaria ANAV di dicembre si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della II edizione del premio fotografico e video ANAVImprese in movimento 2019”. Il concorso, ideato dalla stessa Associazione, si propone di raccontare la vita e l’attività delle imprese di trasporto con autobus attraverso immagini video-fotografiche.
Il secondo posto della categoria “Foto” è stato assegnato all’azienda Marino Bus.

L’immagine è intitolata “Ricordi”.

MarinoBus nasce nel 1957 ad Irsina (Matera) da un’intuizione del fondatore Michele Marino, allo scopo di assolvere alle esigenze di trasporto nel territorio lucano e pugliese, oltre che al noleggio da rimessa di autobus e auto.

Successivamente la famiglia si trasferisce ad Altamura, posizione strategica del territorio dell’Alta Murgia pugliese, dove attualmente ha la sua sede operativa, legale e gestionale.
Oggi la gestione della MarinoBus continua con il figlio Gerardo e sua moglie Loredana, che hanno ampiamente esteso l’attività nelle principali città lucane e pugliesi non trascurando le grandi località del centro e nord Italia e dell’estero.

Attiva da 60 anni nel settore del trasporto su gomma, la società MarinoBus si attesta oggi come realtà di riferimento a livello nazionale. Nei suoi 60 anni di storia, l’azienda è cresciuta costantemente nei servizi, nella qualità e nelle risorse umane.
Grazie al nuovo impulso nella gestione, la MarinoBus, è costantemente orientata all’alta qualità del servizio in linea con i migliori standard internazionali.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios