ANAV, ‘Imprese in movimento 2019’: secondo posto per ARRIVA ITALIA SIA di Brescia

Il secondo posto della sezione ‘Video’ del concorso ‘Imprese in movimento 2019’ è stato assegnato all’associata ANAV, ARRIVA ITALIA SIA di Brescia. Il concorso si propone di raccontare la vita e l’attività delle imprese di trasporto con autobus attraverso immagini video-fotografiche.

Comfort, sicurezza, capillarità, offerta di servizi innovativi e flessibili sono gli aspetti messi in luce nella carrellata di immagini proposta dall’azienda. Un video sintetico che, con intelligenza e un pizzico di umorismo, sottolinea le qualità dei servizi messi in campo da ARRIVA ITALIA SIA a vantaggio degli utenti.

L’azienda gestisce il servizio di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano nella città di Brescia e nella relativa Provincia. Offrire quotidianamente un servizio puntuale ed efficiente ai passeggeri, valorizzando il comfort e la sicurezza: questo è l’obiettivo che Arriva SIA punta a raggiungere giorno dopo giorno, investendo sulla qualità e senza trascurare il rispetto per l’ambiente.

ANAV  ha premiato come classificati ex aequo al secondo posto le associate ANAV ARRIVA ITALIA SIA di Brescia e STAT di Casale Monferrato.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios